Christina Piercing : Tutto quello che c'è da sapere

Volete dare al vostro corpo un aspetto originale con un piercing? Esistono diversi tipi di piercing, il più recente dei quali è il Christina piercing. Che cos'è questo nuovo piercing? Qui vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere sul piercing Christina.

Piercing Christina : quello che dovete sapere!

Che cos'è il piercing Christina?

Il piercing Christina è un tipo di piercing in cui le donne si fanno bucare le parti intime. Conosciuto anche come Venus o Mons Venus, si trova sul pube, dove si incontrano le due labbra vaginali. Il piercing è molto estetico e può aggiungere un tocco di sapore ai vostri incontri sessuali.
Questo piercing verticale ha una lunghezza variabile e una dimensione minima di 1,6 mm. Può richiedere dai 4 ai 6 mesi per guarire. È inoltre importante sapere che è leggermente doloroso.

Informazioni utili sul piercing Christina

Prima di farsi fare un piercing Christina, è necessario conoscere alcune informazioni fondamentali. Questo tipo di piercing è difficile da ottenere. Tuttavia, viene fatto in un punto molto esposto e richiede tempo per guarire. Quindi, per evitare di procurarsi una ferita su questa parte del corpo, è necessario prendersene cura dopo ‘’l'operazione’’.

All'inizio sarà anche difficile conviverci, perché sfrega contro la biancheria intima e gli indumenti stretti e può anche causare fastidio durante i rapporti sessuali. Con il tempo, però, ci si abituerà e non ci sarà più alcun disagio.

Il piercing Christina comporta alcuni rischi. A causa della sua posizione, possono insorgere alcune complicazioni classiche. Queste includono

  • rigetto 
  • ematoma
  • edema
  • lievi emorragie o perdite.
A questo elenco si può aggiungere un'ulcerazione dolorosa.

Scegliere il tipo di gioiello giusto per un piercing Christina

Per evitare danni alla salute e al comfort e per facilitare la guarigione, è necessario indossare gioielli adeguati. Durante il periodo di guarigione, è consigliabile indossare gioielli in bioplast, boiflex o PTFE, grazie alla loro flessibilità e leggerezza.

I gioielli in bioplast, bioflex e PTFE sono anche molto comodi e facilitano la guarigione dopo l'intervento. È possibile utilizzare anche bilancieri di superficie o bilancieri curvi. Tuttavia, è bene evitare di indossare gioielli con bordi taglienti. Anche le pietre grandi dovrebbero essere evitate per facilitare la guarigione.

Trovare gioielli intimi su Senkys

Ci sono diversi posti dove trovare bellissimi gioielli intimi. In particolare, è possibile scoprire gioielli intimi su Senkys.

Piercing Christina : migliora la vita di coppia

Se desiderate regalare a voi stessi e, perché no, al vostro partner, la valorizzazione delle vostre parti intime, cercate siti come Senkys.
Perché, forse, fare un piercing alle parti intime sembra complicato e talvolta spaventa affrontare il fastidio della guarigione e dell'intero procedura di ottenimento del piercing.
Grazie a siti come Senkys, potete valorizzare il vostro corpo in diversi modi, senza dover sopportare il dolore che un piercing può causare. Da Senkys, ad esempio, troverete bellissimi accessori per abbellire i vostri outfit, soprattutto nei momenti di intimità con il vostro partner. Per un momento unico e indimenticabile, cosa c'è di meglio che valorizzare il proprio corpo e le parti intime con piccoli accessori. Grazie a questi gioielli e accessori, il vostro partner rimarrà sorpreso e questo rafforzerà il vostro legame durante i momenti di intimità.

Il sito Senkys offre anche gioielli per il corpo e piercing finti per valorizzare ogni parte del corpo. Grazie a questi accessori, vi sentirete più belle che mai.